Gentili genitori, vogliamo ringraziarvi per aver scelto Asso Potenza e averci accordato la fiducia necessaria a far sì che i vostri ragazzi guardino alla scuola calcio non solo come ad un luogo di formazione ma anche di crescita sportiva, liddove per crescita sportiva si intendono il rispetto degli altri, il confronto, la condivisione e l'entusiasmo.

"..Il Calcio è divertimento!!!... " è ciò che ci piace trasmettere ai bambini ma anche ai genitori ed è per questo che privilegiamo il gioco, la socializzazione e la forza dell'amicizia in tutti i momenti in cui siamo "squadra": negli allenamenti, nelle partite, in piscina, alle feste...
Questi i principi e gli obiettivi che continuiamo a proporre e che vi invitiamo a condividere confermando la partecipazione ai nostri corsi per l'anno 2017-2018 attraverso la compilazione del forum di preiscrizione on-line.
Per qualsiasi informazione e delucidazione sono a vostra disposizione i componenti dello staff tecnico-societario.

Luciano Coviello (0971 51627), Claudia Fusco (347 650 6301)

Grazie a tutti e a rivederci in campo. Per effettuare la preiscrizione on-line compilate per intero il seguente modulo. Verrete ricontattati dallo staff per completare la procedura di iscrizione.
captcha
Ricarica