IL NATALE QUANDO ARRIVA, ARRIVA

, Pubblicato in Eventi

Come da tradizione anche quest'anno l'AssoPotenza ha organizzato la festa natalizia dedicata a tutti gli iscritti; martedì 19 Dicembre nella discoteca Moonlight di Potenza abbiamo incontrato i nostri ragazzi e le loro famiglie, abbiamo trasmesso loro il nostro augurio di Natale ma soprattutto abbiamo giocato, riso, ballato e condiviso con loro un momento di grande allegria e di divertimento.
Non sono mancati gli auguri dei nostri amici di sempre, la Banca Monte Pruno, con il Direttore Generale Michele Albanese, il Preposto di Potenza Michele Landolfi e il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea: loro il messaggio di dare voce alle necessità dei ragazzi facendo affidamento su quanto di buono c'è nella nostra città e fornendo ai ragazzi le strutture e le opportunità per poter mettere a frutto il proprio impegno.
Al saluto del Direttore Albanese è seguito quello del Presidente del Potenza FC Salvatore Caiata che ha portato il messaggio e gli auguri di tutta la dirigenza del Potenza ma, soprattutto, ha parlato ai ragazzi di sport e di crescita, della capacità di inseguire e realizzare i propri sogni facendo ricorso all'impegno e al sacrificio ma non dimenticando mai il gioco, il divertimento, la gioia che per definizione dà lo sport.
Al Direttore Albanese e al Presidente Caiata l'AssoPotenza ha consegnato una targa per testimoiare la stima ed il valore delle collaborazioni in corso.
Al saluto ufficiale è seguita la festa in senso canonico: l'arrivo di Leandro Guaita e Carlos Franca ha scatenato la corsa ai selfie e agli autografi: il presidente Caiata e i suoi ragazzi hanno dimostrato, ancora una volta, di essere davvero disponibili con la città e con i giovani e la loro grande capacità di trasmettere passione è certo uno dei tanti punti di forza di questo nuovo Potenza.
Tra la allegria trascinante e la professionalità di Omar Gallo alla consolle, le stazioni di gioco allestite dal team di Festidea e il ricco buffet preparato dall'Art Restaurant la serata è volata piacevolissimamente; anche la riffa ha riscosso un buon successo e vincere la maglia e il pallone autografati dalla prima squadra del Potenza è stato davvero un sogno per i bambini.
Al termine della serata il panettone gigante de La Delizia tagilato da tutto il gruppo AssoPotenza, dirigenti e mister, per l'augurio di un Santo Natale ed un felicissimo Anno Nuovo.
Noi tutti ringraziamo di cuore i tanti ragazzi che hanno partecipato alla festa, i genitori, i mister, gli sponsor, la Bcc Monte Pruno, il Potenza FC e tutta la squadra di belle professionalità cui ci siamo rivolti che ha reso possibile dedicare ai nostri iscritti una così bella festa natalizia
Non mi resta che augurare a tutti voi un felicissimo Natale dalla famiglia AssoPotenza
AUGURIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(0 Voti)