MEMORIAL GALLO CAT.2007

Scritto da  , Pubblicato in News

Il Memorial Gallo si terrà a Lamezia Terme dal 20 al 22 aprile e vedrà protagonisti i Pulcini anno 2007.
L’Asso Potenza è orgogliosa di prendere parte a questa manifestazione che vedrà, fra i protagonisti, i Pulcini di Milan, Genoa, Inter, Roma, Crotone, Reggina, Catanzaro, Rende: è pertanto un’occasione a noi particolarmente gradita per confrontarci con scuole calcio importantissime del contesto nazionale.

Il memorial è strutturato come segue:

19 aprile arrivo delle squadre per la cena in hotel; il 20 aprile alle 08.30 ci sarà la cerimonia di apertura della manifestazione, a seguire le gare di qualificazione presso lo stadio Riga e lo stadio Renda. Il 21 si disputeranno i gli ottavi e i quarti, entrambi allo stadio Renda, mentre il 22 sempre al Renda si disputeranno le semifinali e le finali e alle 18.30 ci sarà la cerimonia di premiazione. Al termine della cerimonia di premiazione la squadra rientrerà a Potenza.


È fondamentale ed improrogabile comunicare l’adesione al Memorial entro il 14 febbraio per poter comunicare i tesserati che parteciperanno e consentire agli organizzatori di stampare le brochure con le foto e tutte le info necessarie.
Invitiamo e sproniamo i genitori a partecipare a questa bellissima iniziativa insieme ai loro figli per condividere con loro un bel momento di gioia e sport

…IL CALCIO E’ DIVERTIMENTO!!!...

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Ultima modifica ilGiovedì, 25 Gennaio 2018 17:09

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(0 Voti)