BOLOGNA ARRIVIAMOOOOOOOO

, Pubblicato in Eventi

L'Asso Potenza organizza una "puntata" bolognese dedicata a tutti gli iscritti nati tra il 2011 e il 2001. I nostri amici storici del Bologna FC ci aspettano l'11, il 12  e il 13 maggio pv per una serie di incontri di categoria con i parietà bolognesi e per assistere all'incontro di campionato Bologna vs Chievo Verona.
La partenza da Potenza sarà venerdi 11 maggio di primo mattino e il rientro domenica 13 direttamente dal Dall'Ara. Tutti i partecipanti alloggeranno all'Hotel Fiera*** e godranno di un trattamento di pensione completa dal venerdì sera alla domenica mattina con il pranzo a sacco della domenica pomeriggio.
Come sempre vi invitiamo a partecipare numerosi a questa esperienza che mette a confronto la nostra scuola calcio con quella storica del Bologna FC e che offre ai nostri ragazzi un bel momento di sana competizione. Per motivi prettamente organizzativi è indispensabile dare l'adesione e l'acconto entro venerdì 18 aprile in segreteria. Per tutte le info non esitate a rivolgervi alla nostra segreteria. grazie a tutti e... Bologna, arriviamooooooo

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(1 Vota)