GENITORI IN CAMPO 2018

, Pubblicato in Eventi

L’Asso Potenza organizza, domenica 10 giugno, la manifestazione
“GENITORI IN CAMPO” dedicata ai genitori di tutti gli iscritti Asso.

È questa un’occasione speciale per trascorrere del tempo insieme a tutte le famiglie dei nostri ragazzi e per condividere praticamente la passione dei nostri figli. In campo, a giocare a calcio, scenderanno infatti i padri e le madri dei nostri atleti che si sfideranno in un torneo a squadre miste durante tutta la mattinata di domenica.

Il raduno è previsto alle ore 09.30 al Principe di Piemonte, ogni squadra sarà capitanata da un mister e ci sarà un unico, imprescindibile vincolo: in gol potranno andare solo le donne. Alle 13,00 (circa) sarà allestito un buffet (due primi, un secondo e frutta) da consumare sempre al Principe di Piemonte. Nel pomeriggio toccherà ai ragazzi Asso Potenza sfidarsi in partite amichevoli.

Poiché per il buffet ci siamo rivolti ad un’agenzia di catering è indispensabile sapere, entro il 31 maggio, quante persone parteciperanno all’evento e quanti si fermeranno a pranzo con noi.

Per iscriversi basta passare in segreteria e comunicare la propria adesione; vi invitiamo vivamente a partecipare per chiudere in allegria, con “Genitori in campo” , la stagione sportiva 2017/2018.

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(0 Voti)