APRILE A SAN SIRO

, Pubblicato in Eventi

La società Asso Potenza organizza un viaggio a Milano, nel week end 12 - 14 aprile, dedicato a tutti gli iscritti nati negli anni dal 2006 al 2011. Il programma di viaggio sarà orientativamente il seguente ma potrebbe variare in virtù dell’orario dell’incontro di serie A cui assisteremo
“Milan vs Lazio” e in virtù delle necessità del Centro Tecnico Milan che ci ospiterà.

Partenza alle ore 01.00 del giorno 12 aprile, arrivo a Milano intorno alle ore 12,00 pranzo e partita con i parietà del Centro Tecnico Milan ospitante, cena in albergo e pernottamento.
Sabato 13 aprile, colazione in hotel e a seguire giochi con i parietà; pranzo in hotel e di nuovo in campo con i parietà. Cena in hotel e pernottamento.
Domenica 14 aprile, colazione in hotel e visita al Museo del Milan; pranzo a sacco e partenza in direzione di San Siro. Nel settore a nostra disposizione assisteremo alla partita Milan vs Lazio. Al termine dell’incontro partenza per Potenza.

Nel caso in cui la partita fosse il sabato sera alle 20.30 si andrà al museo il sabato pomeriggio, si assisterà al match e si tornerà in albergo per ripartire la domenica mattina dopo colazione.

N.B.Dato il numero limitato di biglietti offerti dal Milan al costo simbolico di €1,00, gli stessi saranno dati dalla società Asso agli atleti Asso Potenza. Per i genitori/accompagnatori che vorranno assistere all’incontro si procederà all’acquisto dei biglietti una volta saputo il numero esatto necessario. Il costo dei biglietti per i genitori/accompagnatori è escluso dal costo del viaggio e sarà ripartito fra tutti i genitori/accompagnatori che assisteranno all’incontro.

In virtù del numero limitato di posti a San Siro dedicati agli atleti invitiamo gli interessati a passare dalla segreteria entro e non oltre giovedì 28 febbraio

*per motivi di sicurezza e organizzativi i bambini degli anni 2009/2010 e 2011 devono essere necessariamente accompagnati da un genitore

Per tutte le info e per le prenotazioni ci si può rivolgere presso la segreteria AssoPotenza

PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE                  ….IL CALCIO E’ DIVERTIMENTO!!!...

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(0 Voti)