Eventi (90)

MATTEA TITOLARE

Venerdi 14 febbraio in campo, al torneo internazionale di La Manga, le 20 azzurrine dell'U16 femminile. Titolare tra loro, e unica rappresentante del sud Italia, la nostra Mattea Gallo da quest'anno in forze al Napoli Femminile. Le azzurrine convocate da mister Jacopo Leandri dopo la gara con il Costa Rica affronteranno la Slovacchia e, il 19 febbraio, la Norvegia. Enorme la soddisfazione per il successo di MATTEA, un talento che abbiamo visto crescere e maturare con anni di impegno e lavoro. Da sempre in squadra con i coetanei maschi Mattea, l'anno scorso, ha giocato sempre titolare e spesso è stata capitano nel campionato maschile regionale U15. Dotata di una passione e di una forza di volontà senza eguali è, da quest'anno, elemento fondamentale nell'U16 del Napoli femminile. A lei, ai tecnici che la hanno seguita e soprattutto alla sua famiglia i complimenti per questo successo ottenuto anche grazie alla collaborazione tra le parti oltreché, ovviamente, al talento di Mattea

Forza Mattea, noi tiferemo sempre per te

... IL CALCIO È DIVERTIMENTO!!!...

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

CHRISTMAS PARTY

Non mancare al Super Mega Party natalizio Asso Potenza
Giovedì 19 dicembre 2019 al Punto Verde, staart h.19.30
Ci vediamo per trascorrere una serata in allegria e per farci gli auguri per un Santo Natale e un SUPER FELICISSIMO 2020 targato Asso Potenza

...IL CALCIO E' DIVERTIMENTO!!!...

Leggi tutto...

LA CARTA DEI DIRITTI DEI BAMBINI

La Carta dei  Diritti dei bambini: cosa è? chi e come deve applicarla?
La d.ssa M.Macrifugi, psicologa regionale Figc Sgs, incontra i genitori e i tecnici dei bambini dell'attività di base per un momento di confronto sul vero valore dell'attività sportiva dei ragazzi. La Carta dei Diritti dei Bambini è un documento FIGC SGS con le linee guida fondamentali per le società e i tecnici delle scuole calcio ma, forse, è un documento ancora più importante per i genitori che spesso confondono il ruolo e gli obiettivi propri delle scuole calcio.
Ad illustrare, spiegare e confrontarsi su questo tema ci sarà, giovedi 28 novembre pv alle 17.30, la d.ssa Macrifugi che da anni opera per e con la Figc Basilicata. vi aspettiamo al Principe di Piemonte per un momento di sana riflessione e partecipazione.
...IL CALCIO E' DIVERTIMENTO...

Leggi tutto...

SCUOLA CALCIO ELITE

Si è svolta ieri, 4 ottobre, nella sede del Settore Giovanile Scolastico la consegna delle medaglie e degli attestati di Scuola Calcio d'Elite. Anche nella stagione 2018/2019 l'Asso Potenza centra l'obiettivo e si riconferma unica Scuola d'Elite nella provincia di Potenza e una delle due in tutta la Basilicata insieme all'Invicta Matera. Anche per la stagione in corso la nostra società si sta adoperando al fine di ottenere il prestigioso riconoscimento dell'SGS Figc. Ieri, intanto, è stato veramente un grande onore ed una notevole soddisfazione poter ritirare la medaglia e sapere che l'ottimo lavoro che si sta facendo con i ragazzi, con i tecnici e con le professionalità che ci sostengono, è stato riconosciuto apprezzato e premiato.Continuiamo a lavorare per migliorarci e per rendere, ai nostri iscritti, un servizio sempre più professionale e qualificante.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS