Claudia Fusco
Claudia Fusco

URL del sito web:

LA CARTA DEI DIRITTI DEI BAMBINI

Pubblicato in Eventi

La Carta dei  Diritti dei bambini: cosa è? chi e come deve applicarla?
La d.ssa M.Macrifugi, psicologa regionale Figc Sgs, incontra i genitori e i tecnici dei bambini dell'attività di base per un momento di confronto sul vero valore dell'attività sportiva dei ragazzi. La Carta dei Diritti dei Bambini è un documento FIGC SGS con le linee guida fondamentali per le società e i tecnici delle scuole calcio ma, forse, è un documento ancora più importante per i genitori che spesso confondono il ruolo e gli obiettivi propri delle scuole calcio.
Ad illustrare, spiegare e confrontarsi su questo tema ci sarà, giovedi 28 novembre pv alle 17.30, la d.ssa Macrifugi che da anni opera per e con la Figc Basilicata. vi aspettiamo al Principe di Piemonte per un momento di sana riflessione e partecipazione.
...IL CALCIO E' DIVERTIMENTO...

Leggi tutto...

AAA "GRANDI" CALCIATORI CERCASI

Pubblicato in News

L'Asso Potenza organizza uno stage dedicato ai nati tra il 2002 e il 1960.

La nosta squadra, che milita in Seconda Categoria, ha bisogno di giovani (e diversamente giovani) calciatori che hanno voglia di giocare e divertirsi ma anche di allenarsi con grinta e passione.
Lo stage si terrà GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE alle 20.00 al Principe di Piemonte
NON MANCARE

Leggi tutto...

U15 CAMBIO IN CORSA

Pubblicato in News

L'Asso Potenza comunica che il nuovo allenatore della categoria U15 è mister GIUSEPPE DE STEFANO subentrato, giovedì 21 novembre, a mister Giovanni Angelucci che l'Asso Potenza saluta e ringrazia per il lavoro svolto. A mister De Stefano, che sarà affiancato dai mister Di Lascio e Pino dal preparatore atletico Pace e dal preparatore dei portieri Perna, un grande in bocca al lupo. Benvenuto mister e buon lavoro a tutti.

Leggi tutto...

NOVITA' SOCIETARIE

Pubblicato in News

A seguito di una serie di eventi e motivazioni assolutamente personali ieri, 21 ottobre 2019, alcuni soci hanno rassegnato le dimissioni dalla asd Asso Potenza. Aloro va, da parte del presidente Paolo Di Giuseppe e dei soci D'Addezio, Fusco, Mancusi, Santagata e Uva un calorosissimo ringraziamento e plauso per l'egregio lavoro svolto nell'associazione per tanti anni. A loro va il merito e l'orgoglio di aver dato lustro e valore, a livello locale e non solo, al complesso e spesso sottostimato mondo del calcio giovanile in un momento storico in cui ben pochi investivano sui giovani talenti. A loro va il doveroso saluto di quanti lavorano, giocano e vivono la famiglia Asso Potenza. Grazie di tutto amici.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS