Claudia Fusco
Claudia Fusco

URL del sito web:

ORARI ALLENAMENTI 2018/2019

Pubblicato in Eventi

Di seguito pubblichiamo uno schema con gli orari degli allenamenti di tutte le categorie per la stagione sportiva 2018/2019.
Come di consueto ci sarà un primo orario valido dal giorno di inizio delle attività (lunedì 3 settembre) fino all'incirca a metà mese di ottobre fino a quando, cioè, non verrà coperto con il pallone il campo di calciotto. Dal 3 settembre fino alla data della copertura tutte le categorie si alleneranno sul campo ad 11 in sintetico; dal momento in cui sarà montata la copertura le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini 2008 e 2009 continueranno ad allenarsi all'esterno per tutto l'anno mentre i Pulcini 2010 e tutti i Piccoli Amici (2011/2012/2013/2014) si alleneranno nella tensostruttura. Anche quest'anno saranno attivati i corsi all'interno della palestra Principe di Piemonte e si terranno sempre all'interno il martedì ed il giovedì a partire dal l'11 settembre.

Gli schemi pubblicati sono quattro
1) il primo con gli orari dal 3 settembre al 15 ottobre
2) il secondo con gli orari dal 15 ottobre a fine aprile per chi sta in esterno
3) il terzo con gli orari dal 15 ottobre per chi nel pallone
4) il quarto con gli orari della palestra in vigore dal giorno 11 settembre
Ogni orario è diviso per categoria e relativi giorni e orari di allenamento.
In questa primo periodo avremo anche modo di valutare se gli orari stabiliti sono i migliori possibili rispetto alle utenze e speriamo di non aver bisogno di cambiarli in corso d'opera.
Per qualsiasi delucidazione la segreteria è a disposizione.
Ci vediamo lunedì 3 settembre per ricominciare alla grande!!!

1orario 18 19 est 1

2orario 18 19 est 2

3orario 18 19 est 3

4orario 18 19 est 4

Leggi tutto...

IN CAMPO RAGAZZI

Pubblicato in Eventi

La prima settimana di allenamenti si è conclusa con una bella amichevole dei nostri giovanissimi, sabato mattina alle 9.30
Come di consueto anche quest'anno i nostri Allievi e Giovanissimi hanno iniziato la preparazione atletica la settimana precedente il ferragosto ed hanno iniziato alla grande, con allenamenti quotidiani di circa due ore. Mister LoTito e mister Uva, i due allenatori di categoria, hanno cominciato a lavorare duramente coi ragazzi coadiuvati da mister Orazietti e mister Maggio che hanno curato la parte prettamente atletica degli allenamenti. In contemporanea, chi fosse passato dal Principe, avrebbe trovato al lavoro anche mister Perna con i suoi portieri: insomma la stagione sportiva Asso Potenza 2018/2019 è partita a 360 gradi per i nostri gruppi Allievi e Giovanissimi.
Vi aspettiamo tutti i giorni, tranne il 15 ed il 16 agosto, al Principe di Piemonte per entrare nelle fila AssoPotenza

 

Leggi tutto...

VAI MATTEA!!!

Pubblicato in Eventi

E’ in forze all’Asso Potenza da ormai tre anni la giovane Mattea Gallo, classe 2004, una certezza nelle fila delle ragazze convocate nei raduni dell’under 15 nazionale. Ha iniziato a frequentare la scuola calcio Umd Potenza quando aveva solo sette anni e ha coltivato la sua grande passione per questo sport arricchendola con un talento smisurato e una determinazione da fare invidia a molti coetanei maschietti. Da due anni gioca i campionati giovanissimi provinciali come terzino sinistro, attenta e concentrata Mattea è una risorsa enorme per la sua squadra. Nell’anno in corso è stata tra le under 15 che hanno vissuto la bellissima esperienza del Centro Tecnico Federale di Matera con allenamenti congiunti a livello nazionale ma, soprattutto, Mattea ha superato tutte le fasi preliminari del Torneo Nazionale Under 15 Femminile con la Selezione Territoriale Magna Grecia e ha partecipato, il recente 5 giugno, allo Stage della stessa Selezione Territoriale. Da domenica 1 luglio Mattea sarà a Cervia (Ra) per la Fase Nazionale del Torneo Under 15 femminile per le Selezioni Territoriali, sempre con il team Magna Grecia. Da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio sarà impegnata in questo prestigiosissimo torneo e dovrà sfidare, con le sue compagne di squadra, le squadre Longobarda, Dolomiti, Adriatica, Tirrenica e Terre di Nord-Est. A lei, alla “Magna Grecia” e a tutte le altre squadre delle Selezioni Territoriali, un grandissimo in bocca al lupo per il torneo in atto e per un luminosissimo futuro sportivo.

Leggi tutto...

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Pubblicato in News

Sarà affidata a mister Mimmo Uva la panchina dei Giovanissimi Asso Potenza nella stagione 2018/2019. Mimmo, socio fondatore della Umd e dal 2015 socio dell'Asso Potenza, ha sempre allenato nella Umd e poi nell'Asso; oltre che allenatore è stato responsabile della scuola calcio fino al 2017 e da due anni guida i gruppi 2005 e Pulcini. Quest'anno, nonostante fossero esordienti,  i suoi 2005 hanno giocato nel campionato Giovanissimi Provinciali accettando una grande e formativa sfida; da due stagioni è anche il mister della squadra esordienti Scuola Calcio Elite Asso Potenza. Nella stagione 2009/2010 è stato allenatore in seconda dell'Atletico Potenza, squadra vincente in quella stagione il campionato di Promozione. Mimmo ha 45 anni, il patentino UEFA B e sarà quest'anno il mister dei Giovanissimi Asso Potenza panchina affidata, nella stagione appena terminata, a mister Salvatore Santarsiero
In bocca al lupo, Mimmo.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS